HOME » News

Una sezione dedicata in cui puoi trovare tutte le risposte alle più frequenti domande sul nostro mondo.



Vai alla sezione

News

22/06/2018
Achema 2018

Achema 2018 si è conclusa in modo molto positivo premiando lo sforzo organizzativo richiesto per partecipare a quella che è considerata da tutti la fiera della Chimica più importante del mondo. In cinque giorni abbiamo registrato la visita dei rappresentati di oltre 200 aziende che hanno mostrato notevole interesse per la nostra gamma di pompe e gruppi vuoto, potendo verificare e toccare con mano la nostra qualità che ci contraddistingue nel mercato da quasi 90 anni.

23/05/2018
Il Far-West che piace a noi

Dopo lunghi mesi di sviluppo, il CED di Pompetravaini ha reso operativo il software di gestione dello stoccaggio dei prodotti finiti. Da qualche settimana infatti, il reparto imballaggi e spedizioni può vantare di supporti informatici realizzati ad-hoc per soddisfare tutte le nostre esigenze e che ci hanno permesso di eliminare ulteriormente il “giro della carta” in favore di tablet e lettori barcode wireless, garantendoci così di ridurre drasticamente i tempi d´attesa dei corrieri, ora che abbiamo tutto a “tiro di pistola”.

19/04/2018
Lavora con noi

Importanti novità all’interno del sito Pompetravaini! Dalla home page infatti si può ora accedere alla nuova sezione “lavora con noi” che offre ai visitatori un elenco di tutte le posizioni aperte in azienda. Quindi se state cercando lavoro e il vostro profilo corrisponde perfettamente a quanto indicato nell’annuncio, potete cliccare direttamente sul testo e si aprirà la pagina dedicata dove inviare la propria candidatura. Siamo un’azienda in grande sviluppo, volete crescere con noi?

19/03/2018
Nuovo catalogo generale Pompetravaini nella doppia lingua inglese-greco

Pompetravaini si dimostra sempre più all’avanguardia anche per quanto riguarda la documentazione offerta al cliente. È ora infatti disponibile il nuovo catalogo generale Pompetravaini nella doppia lingua inglese-greco, un tessera importante che contribuisce ad arricchire la sempre più vasta ed esaustiva gamma dei nostri cataloghi. Nella sezione Multimedia infatti potete già consultare e scaricare la nostra documentazione in italiano, inglese, spagnolo, portoghese, polacco, russo, tedesco, olandese, francese, finlandese, lituano e cinese.

22/02/2018
Mazak Multiplex 6300-II Y

Possiamo annunciare che, da più di tre mesi, Mazak Multiplex 6300-II Y è operativo al 100% a disposizione del reparto lavorazioni meccaniche della sede a Castano Primo.
Si tratta di un centro di tornitura CNC bimandrino a doppia torretta affiancato ad un CN MAZATROL matrix 2, pensato per la produzione di lotti di medie dimensioni, con un innovativo buffer “a carillon” che assicura massima efficienza nei cicli non presidiati, permettendo di abbattere drasticamente i tempi di setup.
Noi che in Pompetravaini abbiamo “il pallino per l’automazione e la flessibilità”, non possiamo tralasciare che questo centro di lavoro sia già stato certificato secondo i canoni dell’Industria 4.0, e quindi integrato ed interconnesso a tutti i sistemi informatici e logistici aziendali tramite protocollo TCP/IP, garantendoci il totale controllo e monitoraggio continuo di questa risorsa.
Il Multiplex sarà quindi in grado di garantirci minori costi e maggior reattività, aprendoci la strada verso nuovi piani produttivi ancor più flessibili e in grado di poter soddisfare le vostre, e quindi anche nostre, esigenze.

Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 Succ.