HOME » News

Una sezione dedicata in cui puoi trovare tutte le risposte alle più frequenti domande sul nostro mondo.



Vai alla sezione

News

20/09/2017
Calendario Pompetravaini 2018

A breve sarà disponibile il calendario da tavolo Pompetravaini 2018, realizzato con una grafica sempre nuova e accattivante ed anche quest’anno sarà impreziosito dal termometro a cristalli liquidi.

16/06/2017
Pompetravaini passa all’edizione ISO 9001-2015!

“Committed to stay ahead” il motto che anima da sempre Pompetravaini troverà più che mai soddisfazione nel mese di Giugno 2017, poiché la ditta sarà impegnata nel rinnovo delle sue numerose certificazioni.
Verrà infatti effettuata la visita ispettiva periodica atta a garantire la conformità del Sistema Qualità alle normative del mondo Atex oltre alla verifica di rinnovo alla normativa ISO 9001 e, a tal proposito, occorre sottolineare che verrà colta l’occasione per passare all’ultima edizione della normativa, ovvero la ISO 9001-2015, che si differenzia dalla precedente per il metodo della gestione del rischio nei processi primari.
Il processo è in carico al manager di competenza che deve fare una prevalutazione dei rischi in modo da valutare i pro e i contro di ogni azione che si intende intraprendere per ottimizzare così il risultato finale.

16/05/2017
Pompetravaini raggiunge nuovi traguardi!

Grazie ad proficua collaborazione con un importante multinazionale leader del settore chimico – farmaceutico, Pompetravaini è riuscita a sviluppare notevolmente l’elettronica esclusiva montata sui gruppi Hydrotwin e Oiltwin. Questo sviluppo ha permesso di ampliare notevolmente il campo di applicazione dei prodotti Pompetravaini in ambito chimico-farmaceutico, dimostrando la validità del progetto iniziale denominato DVD Dynamic Vacuum Drive.

07/04/2017
Una sala prove all’avanguardia!

“Modernizzare” questo è stato il “leitmotiv” che ha caratterizzato, nell’ultimo periodo, l’attività della “sala collaudo” dedicata alle prove effettuate sui prodotti Pompetravaini-Bora. A fronte di una sempre crescente richiesta di soffiatori e booster del vuoto infatti, Pompetravaini ha deciso di rispondere come sempre nel migliore dei modi, mettendo a disposizione della “sala collaudo” le risorse economiche necessarie per potenziare la struttura e dotarsi quindi di nuove strumentazioni elettroniche per una più efficiente e accurata acquisizione delle grandezze di interesse. Particolare attenzione è stata dedicata ai motori, potenziati e aggiornati per coprire un più ampio raggio di condizioni operative. Tutto questo per soddisfare appieno le richieste della clientela, consolidando sempre più il know-how aziendale e garantendo, tempestivamente, prestazioni ad altissima qualità e di massima affidabilità. 

02/02/2017
Campagna Pubblicitaria 2017

Pompetravaini lancia la nuova campagna pubblicitaria 2017.
È possibile visualizzarla nella sessione Poster del sito.

Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 Succ.