HOME » News

Una sezione dedicata in cui puoi trovare tutte le risposte alle più frequenti domande sul nostro mondo.



Vai alla sezione

News

23/03/2015
ptNews - Uno 2015

È disponibile on line il primo numero di ‘PTNews’ 2015.

17/11/2014
La Pompetravaini-nsb AG ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2008 Sistema di gestione per la qualità.

La Pompetravaini-nsb AG, nel mese di Ottobre 2014, ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2008 Sistema di gestione per la qualità.
Di fatto si tratta di una riqualificazione che l’azienda, sotto l’ala dell’efficiente e dinamica gestione Pompetravaini, ha nuovamente conseguito presso IQNet ‘The International Certificate Network’ e SQS ‘Associazione Svizzera per Sistemi di qualità e di Management’. ISO 9001:2008 è lo standard di riferimento, riconosciuto a livello internazionale, per la gestione della Qualità di qualunque Organizzazione si prefigga il miglioramento della soddisfazione dei clienti, la razionalizzazione dei processi interni e la conseguente riduzione di sprechi e inefficienze. Questa certificazione permette al cliente di avere una doppia garanzia, sia sulla serietà e professionalità dell’azienda sia sull’alta qualità dei prodotti e servizi da essa erogati.

22/10/2014
PTNews 2014

È disponibile on line il terzo numero di ‘PTNews’ 2014.

16/10/2014
Pompetravaini-Bora

È disponibile on line la nuova e ricca sezione di prodotti Pompetravaini-Bora.
È possibile consultarla dal menù Prodotti e Tecnica/Bora Blowers  

12/05/2014
BORA Srl diventerà una divisione di Pompetravaini S.p.A.

Pompetravaini ha concluso un accordo con BORA Srl, Società italiana produttrice di aspiratori, soffiatori e compressori ad aspi rotanti operante a livello internazionale, che porterà la BORA Srl a diventare una divisione della Pompetravaini Spa. 

L’accordo è stato firmato dal Presidente della Pompetravaini S.p.A., Carlo Travaini e dal fondatore della BORA Blowers S.r.l., Francesco Verganti. Le due Società collaborano da quasi un decennio nella produzione di gruppi vuoto ad alto contenuto tecnologico.

La BORA Blowers produce Soffiatori, Depressori e Booster vuoto che sono utilizzati in diversi settori industriali.

Questo accordo aumenta la gamma prodotti di Pompetravaini e la  sinergia degli stessi per la realizzazione dei Gruppi Vuoto.
La sede produttiva rimane a Modena come anche la direzione generale dell’azienda saldamente nelle mani di Francesco Verganti.

Allegato:


Comunicato stampa

Prec. 1 2 3 4 5 6 7 Succ.